Le cessioni del quinto dello stipendio (soprattutto nel momento della loro estinzione o rinnovo) possono essere vincolate a condizioni non vantaggiose per il cliente che le sottoscrive, normalmente in stato di necessità e che non riesce a verificarne le effettive condizioni applicate. Spese non dovute, assicurazioni, mancato rispetto delle condizioni pattuite sono solo alcune delle irregolarità che si possono riscontrare.
NESSUN TIPO DI RISCHIO!
Nessun cliente di Nexure Consulting ha mai ricevuto richieste di rientro (o altri tipi di ritorsione) da parte di banche, istituti di credito…!Intraprendere un’attività di analisi e rivendicazione è assolutamente sicura e non comporta alcun tipo di rischio.
E’ un tuo diritto e comporta solo vantaggi.Nessuna richiesta di rientro, nessuna segnalazione in centrale rischi, nessuna “banca dati segreta” a disposizione delle banche che segnali l’azione intrapresa: nessun tipo di attività di ritorsione!
L’analisi della cessione del quinto dello stipendio è totalmente gratuita e determina con precisione l’ammontare degli importi rivendicabili a termini di legge. Nessun bluff al momento dell’eventuale rivendicazione, nessuna brutta sorpresa… se l’ammontare del rivendicabile sarà esiguo, te lo diremo immediatamente.
Nessuna banca, istituto di credito, società finanziaria, operatore del credito saprà mai che stai effettuando questa verifica. E’ la tua cessione del quinto dello stipendio ed è un tuo diritto verificarne le condizioni.
I professionisti di Nexure Consulting e i suoi legali, affiancano l’imprenditore (anche dal punto di vista psicologico), gestendo ogni contatto con la controparte in ogni momento del rapporto.
E’ soprattutto al momento dell’estinzione (o del rinnovo) di una Cessione del quinto dello stipendio che vengono commessi gli “errori” più importanti.
Si possono analizzare anche cessioni/prestiti già estinte: ad es. una cessione del quinto dello stipendio aperta nel 2002 e chiusa nel 2012 è analizzabile e rivendicabile per tutti e 10 anni gli anni!
Nessun costo fisso di analisi e attività se non i pochi oneri di legge previsti per il ricorso all’Arbitro Bancario Finanziario: il nostro guadagno sarà una percentuale che concorderemo insieme e che ci riconoscerai solo a risultato ottenuto!
Compila i campi e lasciaci un tuo recapito, ti contatteremo entro 24 h .
Se ci lasci un recapito telefonico nella fascia oraria 9.00 – 20.00, verrai contattato entro 10 minuti.
Clicca sull’immagine per ingrandire la foto a schermo intero
Per ingrandire ulteriormente l’immagine
Per uscire e tornare alla pagina