Chi siamo

Chi siamo – La nostra storia

Nexure Consulting nasce da un’esperienza ventennale negli ambiti della consulenza economica, finanziaria, legale, ambientale e gestionale per offrire ad aziende e privati prospettive concrete di efficienza, controllo e recupero di risorse, al fine di poter meglio sostenere e finanziare la loro presenza sul mercato e aiutarle a crescere.

Un’attività basata su accurate analisi delle potenzialità e delle criticità della vostra Azienda in ambito finanziario, contrattualistico, economico, commerciali o perfino delle attuali impostazioni gestionali.

Nexure Consulting è al vostro fianco in ogni momento dell’attività aziendale con professionisti in grado di dare il giusto valore alle risorse che spesso, chi è concentrato sulle esigenze quotidiane del suo business, non è in grado di individuare.

Dalle strategie di programmazione economica e finanziaria, fino all’affiancamento nella gestione di attività già in corso, al vostro posizionamento sul mercato e alla ricerca di possibili clienti, potete sempre contare sulla rete di esperti e professionisti specializzati nelle diverse aree di competenza di Nexure Consulting.

Ai privati Nexure offre le sue competenze in ambito bancario, finanziario e manageriale per poter meglio gestire i rapporti con il Fisco e gli Istituti di Credito e ristabilire la corretta lealtà nei rapporti, aiutandoli a porsi nella giusta relazione e, se necessario, recuperare il denaro che è stato indebitamente corrisposto.

Nexure Consulting lavora fianco a fianco a voi e alla vostra azienda per identificare insieme le soluzioni che vi aiuteranno a costruire

The next step of your business.

VUOI SAPERE DI PIÚ? COMPILA IL FORM, UN NOSTRO CONSULENTE TI RICONTATTERÁ ENTRO 24 ORE

    Modulo di contatto


    Nome*

    Cognome*

    Ragione sociale

    Provincia

    Come preferisci essere contattato?
    Seleziona almeno una delle opzioni e compila i campi che ti verranno mostrati.

    telefonomailskype

    Telefono*

    E-mail*

    Indirizzo skype*


    Messaggio:

    Accettazione Privacy

    Per inviare il messaggio, devi accettare il regolamento sulla Privacy cliccando l'apposita casella.

       Privacy ex. art. 13 del Regolamento UE 2016/679