Se sei un’azienda o un professionista preparato, affidabile e innovativo, siamo interessati a collaborare con te! Nexure Consulting è sempre aperto a nuove partnership. Se senti di riconoscerti in queste caratteristiche, non esitare a contattarci. Saremo felici di discutere delle possibilità di collaborazione! 

PER AMPLIAMENTO AREA COMMERCIALE RICERCHIAMO
CONSULENTI DIREZIONALI IN:

  • Piemonte
  • Lombardia
  • Triveneto
  • Trentino Alto Adige
  • Toscana
  • Liguria
  • Lazio

La persona selezionata entrerà a far parte del team commerciale e, in coordinamento con la Direzione e supportato da tutto il team aziendale, avrà nel dettaglio il compito di:

  • Ampliare il portafoglio clienti aziendale sull’area geografica assegnata, attivando azioni di scouting e apertura contatti;
  • Gestire gli incontri con i potenziali clienti, su appuntamenti qualificati presi dal Reparto Telemarketing interno all’azienda e da lead Generation;
  • Condurre le trattative commerciali, inerenti a tematiche di carattere gestionale (controllo dei costi, budget, formazione manageriale, riassetto societario, ecc.) e finanziario (affiancamento bancario, business plan, pianificazione finanziaria, ecc.);
  • Concordare con il cliente lo svolgimento di Analisi Aziendali presso le loro Sedi, analisi svolte da un Analista di riferimento senior di Nexure;
  • Diventare referente dell’Area geografica assegnata.

OFFERTA:

  • Collaborazione in regime di libera professione;
  • Fisso mensile;
  • Interessante piano provvigionale;
  • Rimborso spese a piè di lista;
  • Appuntamenti qualificati fissati da telemarketing interno oltre che da lead generation;
  • Piano di incentivi e bonus al raggiungimento di obiettivi concordati;
  • Percorso di crescita finalizzato a raggiungere il ruolo di Area Manager.

REQUISITI:

  • Diploma di Laurea Breve in Economia, Ingegneria Gestionale o Filosofia;
  • In possesso di Partita IVA o disponibile ad aprire la posizione;
  • Comprovata esperienza pregressa (almeno 3 anni) presso Aziende di Consulenza Manageriale o similari;
  • Ottima conoscenza e utilizzo del Pacchetto Office;
  • Dimestichezza nell’utilizzo di CRM;
  • Spiccata attitudine alla gestione delle relazioni interpersonali, grande predisposizione commerciale e passione per il ruolo sono requisiti di primaria importanza.
Stiamo cercando esperti di finanza agevolata.

Si richiede comprovata esperienza, spiccate doti commerciali.

Inserimento e retribuzioni commisurate all’effettiva esperienza dei candidati.

RICERCHIAMO ACCOUNT MANAGER IN:

  • Piemonte
  • Liguria
  • Val d’Aosta

La persona selezionata entrerà a far parte del team di Nexure che si occupa di gestire il Circuito BexB  e avrà nel dettaglio il compito di:

  • Ampliare il portafoglio degli associati al Circuito sull’area geografica assegnata, attivando azioni di scouting e apertura contatti;
  • Visitare regolarmente gli associati BexB a lui assegnati al fine di garantire un’elevata customer satisfaction;
  • Gestire gli incontri con i potenziali clienti, su appuntamenti qualificati presi dalle attività di referenza aziendali e da lead Generation;
  • Gestire e portare a buon fine le esigenze di acquisto degli associati al Circuito BexB a lui assegnati;
  • Promuovere le vendite degli associati al Circuito BexB a lui assegnati;

OFFERTA:

  • Collaborazione in regime di libera professione;
  • Piano provvigionale in grado di soddisfare le esigenze più elevate;
  • Possibilità di rimborsi spese e fisso al superamento del periodo di prova;
  • Portafoglio Associati già attivi;
  • Appuntamenti qualificati fissati da referenze aziendali e da lead generation;
  • Piano di incentivi e bonus al raggiungimento di obiettivi concordati;
  • Percorso di crescita aziendale.

REQUISITI:

  • Diploma di Laurea o cultura equivalente;
  • In possesso di Partita IVA o disponibile ad aprire la posizione;
  • Comprovata esperienza pregressa (almeno 3 anni) nella vendita di servizi alle aziende;
  • Predisposizione alla comprensione delle esigenze di imprenditori ed aziende;
  • Ottime capacità relazionali;
  • Automunito;
  • PC con connessione ad internet;
  • Ottima conoscenza e utilizzo del Pacchetto Office;
  • Dimestichezza nell’utilizzo di CRM;
  • Spiccate capacità di time-management;
  • Predisposizione all’attività sul territorio;
  • Spiccata attitudine alla gestione delle relazioni interpersonali, grande predisposizione commerciale e passione per il ruolo sono requisiti di primaria importanza.

Vuoi offrire un servizio innovativo ai tuoi clienti? Vuoi acquisire nuovi clienti? Vuoi guadagnare di più?

Le statistiche dicono che dal 2007 al 2019 i redditi reali degli appartenenti a queste categorie sono crollati.

VUOI COLLABORARE CON UNA REALTA’ ESCLUSIVA?

 

CONTATTACI E NE PARLEREMO

NON TI RICONOSCI IN NESSUNA DELLE POSIZIONI RICERCATE
MA RITIENI DI POTER PORTARE UN CONTRIBUTO IMPORTANTE A NEXURE CONSULTING?

VUOI ENTRARE A FAR PARTE DI UNA REALTA’ ESCLUSIVA?

INVIACI LA TUA PRESENTAZIONE E IL TUO CV:
NE PARLEREMO SICURAMENTE!