Contributi e fondi europei e nazionali

Il mercato offre oggi diverse opportunità in grado di alleggerire i rapporti con banche ed istituzioni del credito, limitare fortemente l’apporto di nuovo capitale da parte dell’imprenditore, incrementando il fatturato aziendale e portando l’impresa a crescere più velocemente.

Nexure Consulting è al vostro fianco in ogni momento dell’attività aziendale con professionisti in grado di dare il giusto valore alle risorse che spesso, chi è concentrato sulle esigenze quotidiane del suo business, non è in grado di individuare.

shutterstock_252728515_web

Le imprese demandano spesso il finanziamento dell’attività aziendale a tre soli fattori:

  1. banche ed istituti di credito
  2. capitale proprio
  3. mancato pagamento di tasse e fornitori

Le possibilità che una volta erano a disposizione solo delle grandi aziende, oggi però diventano accessibili a tutto il tessuto imprenditoriale.

Nexure Consulting, grazie anche all’aiuto di partner specializzati e leader nei loro settori, è in grado di aiutarVi a far crescere la Vostra azienda tramite gli strumenti del futuro.

Nexure_logo_320x100

the next step of your business

Conoscenza (Nexamination)

Nexure Consulting con la propria organizzazione interna ed i suoi Partner selezionati sul territorio, aiuta il Cliente a valutare le aree di intervento prioritarie per l’azienda. Capire le esigenze prioritarie dell’impresa, gli obiettivi a breve, medio e lungo termine sono fondamentali per poter individuare gli strumenti più efficaci e pianificare una strategia di utilizzo di Banche, Istituti di Credito, Finanziarie, Operatori del Credito… più soddisfacente.

La consulenza dei nostri professionisti è totalmente gratuita, senza alcun impegno per il futuro e permette all’impresa, già in quella sede, di ottenere diversi vantaggi.

VUOI SAPERE DI PIÚ? COMPILA IL FORM, UN NOSTRO CONSULENTE TI RICONTATTERÁ ENTRO 24 ORE

    Modulo di contatto


    Nome*

    Cognome*

    Ragione sociale

    Provincia

    Come preferisci essere contattato?
    Seleziona almeno una delle opzioni e compila i campi che ti verranno mostrati.

    telefonomailskype

    Telefono*

    E-mail*

    Indirizzo skype*


    Messaggio:

    Accettazione Privacy

    Per inviare il messaggio, devi accettare il regolamento sulla Privacy cliccando l'apposita casella.

       Privacy ex. art. 13 del Regolamento UE 2016/679